Auguri di Buona Pasqua, Immagini, Video e GIF
Categoria: Video

La Pasqua è solitamente una tra le feste più attese dell'anno e preannuncia l'arrivo della primavera. Per i cattolici rappresenta la celebrazione della resurrezione di Gesù, per gli altri è, più semplicemente, un momento di aggregazione e di festa. Non dimenticare di inviare ai tuoi amici più cari un'augurio di Buona Pasqua, fallo in maniera originale e elegante inviando le nostre immagini di coniglietti, uova di pasqua o colombe. 

Auguri di Buona Pasqua! Video e GIF con pioggia di ovetti

Un messaggio di buona Pasqua bellissimo, con una pioggia di uova colorate. Invia questo messaggio gioioso ai tuoi amici e regala loro un momento di serenità con questo video fantastico. Scarica la GIF Animata da qui

PasquaUovaVideoGIF AnimateSuoniSemplici

Cristo è Risorto! Video di Buona Pasqua Religioso

Un video bellissimo di buona Pasqua dedicato a chi crede che Gesù Cristo sia morto e risorto per la salvezza dell'umanità. La pietra del sepolcro rotola annunciando al mondo la straordinaria notizia.

PasquaReligioseGesùVideo

Buona Pasqua Amici. Video e GIF con uova di Pasqua e Simpatico Pulcino

Augura una Buona Pasqua inviando un cesto pieno di uova colorate. Attenzione però, un ovetto contiene una simpaticissima sorpresa! Regala un sorriso a tutti i tuoi amici con questo messaggio di auguri semplice, ma divertente e originale. Scarica la gif animata cliccando qui.

DivertentiPulciniDisegniVideoGIF AnimateUovaSempliciAmicizia

Buona Pasqua. Video con tenero pulcino

Invia un simpatico pulcino appena uscito dal guscio per augurare, con tenerezza e simpatia, una Buona Pasqua a tutti i tuoi contatti.

VideoPulciniTenereSempliciPasquaDivertenti
Auguri. Buona Pasqua. Video e Gif con coniglietto

Auguri. Buona Pasqua. Video e Gif con coniglietto

Augura una buona Pasqua con una gif simpaticissima, di un coniglietto che brinda, nascosto dietro a un gigantesco uovo di Pasqua. Clicca qui se vuoi condividere il video.

ConigliettiPasquaUovaGIF AnimateVideoDivertenti

Filtra per categorie


La domenica di Pasqua 2021 è il 4 aprile. Ancora una volta sarà una Pasqua particolare, ma non bisogna lasciarsi scoraggiare e festeggiare al meglio delle proprie possibilità.

X